C/Mare: Cane ucciso e ritrovato nella spazzatura


<strong>C/Mare: Cane ucciso e ritrovato nella spazzatura

E’ successo questa notte nel Rione San Marco di Castellammare di Stabia, un cane ucciso, e’ stato ritrovato in un cassonetto dei rifiuti, lo rivela il quotidiano Metropolis. Bull Terrier e’ la razza del cane ed il ritrovamento e’ avvenuto dagli operatori ecologici che hanno notato una busta nera di grandi dimensioni. Si sospetta un combattimento tra cani perche’ l’animale aveva segni evidenti di percosse e ferite.

Il bull terrier è una razza canina originaria della Gran Bretagna riconosciuta dalla FCI (Standard N. 11, Gr.).È il gladiatore della razza canina, il Bull Terrier, è un cane coraggioso ma rispetto ad altre tipologie di terrier di tipo bull, è caratterizzato da un temperamento calmo che si adatta bene alla vita in famiglia e ai bambini, anche se rimane comunque un cane con caratteristiche tali da aver bisogno di un proprietario che lo sappia gestire facendosi rispettare, educandolo con decisione e coerenza.

 

 

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA