C/Mare violenta, Mazze e Sangue in Villa Comunale


C/Mare violenta, Mazze e Sangue in Villa Comunale

Mazze da Baseball, sangue pestaggio ed altro ancora. E’ successo l’inferno in Villa Comunale verso le 19,30 di oggi con la violenza ancora protagonista. Una rissa, una lite con ragazzi insanguinati che scappavano spaventati ed impazziti, lo rivela Vivicentro.it che ha battuto la notizia.

Purtroppo e’ solo una serie di atti brutali, il Viale Europa, La Villa Comunale nella zona della Cassarmonica e l’ultima qualche settimana fa a Via Tavernola con una bella rissa tra ragazzi.

Insomma la citta’ e’ oramai ingestibile e la violenza sembra essere diventata dna cittadino di alcune persone che non capiscono cosa significa la parola civilta’ e stare insieme. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte foto Web ( Immagine di repertorio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA