Mobili, accessori e decorazioni per l’arredamento della casa, una mostra abusiva, uno scempio nel centro della citta’ a Castellammare di Stabia
Sul profilo social del Sindaco Antonio Pannullo notiamo uno sfogo niente male
Stanotte alcuni barbari hanno scaricato per strada in una piazza centrale della città un intero appartamento. Attivate le telecamere ed i vigili per individuare i colpevoli. Multe? Il pubblico ludibrio ci vorrebbe per questi insulsi
Si, e’ tutto vero, Piazza Ferrovia diventa un mobilificio a cielo aperto
Mobili che non servono più? Legno per la tradizione dell’Immacolata, insomma quel che e’ successo non fa ridere, ma fa solo rabbia.
Piazza Matteotti, meglio conosciuta come Piazza Ferrovia, e’ una piazza cardine del centro Citta’ di Castellammare di Stabia e la domanda nasce spontanea: “Nessuno ha visto niente?”
Non si tratta di una sedia oppure un mobile, ma sembra un intero trasloco fatto in maniera abusiva. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda di un fatto che sta facendo il giro del web.
Intanto il web impazzisce e su SOS Stabia sbuca una televendita!
Sos Stabia, nota pagina social stabiese, ha subito ripreso l’episodio e creato come suo costume un video ad hoc per l’occasione sulle gesta dell’indimenticabile Concetta Mobili. Da quanto scrivono i gestori della pagina l’episodio dell’abbandono dei mobili in strada è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Di seguito il video di Sos Stabia.