Coronavirus Castellammare di Stabia. I ROSS in prima linea


La Protezione Civile è sempre al fianco dei cittadini del momento del bisogno. A Castellammare di Stabia ciò avviene grazie ai ROSS.

I ROSS in questa emergenza dettata dal Covid-19 sono stati impegnati sin dal primo giorno in varie operazioni. In particolare, sono stati impegnati nella realizzazioni di due stazioni di Pre-Triage a Castellammare di Stabia, una nel parcheggio dell’Ospedale di Castellammare di Stabia ed una nel porto commerciale di via Bonito, ed una nel porto di Sorrento.

Dalla costituzione del Pre-Triage al porto commerciale di Castellammare di Stabia ed al porto di Sorrento, tutte le persone che si imbarcano sono sottoposte a misurazione della temperatura.

Le tende Pre-Triage fanno parte delle misure di contenimento dei contagi da Coronavirus e nel caso dei ROSS il comando è arrivato dalla Regione Campania, con cui collaborano quotidianamente da anni.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA