Coronavirus Castellammare di Stabia. I ROSS in prima linea


La Protezione Civile è sempre al fianco dei cittadini del momento del bisogno. A Castellammare di Stabia ciò avviene grazie ai ROSS.

I ROSS in questa emergenza dettata dal Covid-19 sono stati impegnati sin dal primo giorno in varie operazioni. In particolare, sono stati impegnati nella realizzazioni di due stazioni di Pre-Triage a Castellammare di Stabia, una nel parcheggio dell’Ospedale di Castellammare di Stabia ed una nel porto commerciale di via Bonito, ed una nel porto di Sorrento.

Dalla costituzione del Pre-Triage al porto commerciale di Castellammare di Stabia ed al porto di Sorrento, tutte le persone che si imbarcano sono sottoposte a misurazione della temperatura.

Le tende Pre-Triage fanno parte delle misure di contenimento dei contagi da Coronavirus e nel caso dei ROSS il comando è arrivato dalla Regione Campania, con cui collaborano quotidianamente da anni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA