Coronavirus Castellammare di Stabia. Palestra aperta!


Non c’è limite a quello che può succedere in un momento come quello che viviamo oggi. Eppure c’è gente che è capace di sorprenderci sempre.

A Castellammare di Stabia, città che ad oggi sta comunque cercando di rispettare le regole, l’azione della polizia locale e delle forze dell’ordine è incessante. E per fortuna per i suoi cittadini è così. perchè se le storie raccotnate dal Governatore De Luca sanno di riti mistici, a Castellammare succedono cose assurde come gente trovata a passeggiare con il cane dal San Marco peresso i bagni di Pozzano (a 5 km da casa per intenderci) o la polizia locale ha trovato una palestra funzionante con 3 persone all’interno.

Ecco il comunicato del Comune di Castellammare di Stabia

Nel corso dell’attività quotidiana di prevenzione e contrasto alla diffusione del contagio in conformità alle direttive previste dal Dpcm del premier Conte, la polizia municipale, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio e dei capitani Cirillo e Bisogni, ha sorpreso nel pomeriggio una palestra in centro che esercitava la sua attività con 3 persone intente ad allenarsi al suo interno.

Per il titolare della palestra e per i presenti è scattata la denuncia, con segnalazione al Prefetto per chiedere la sanzione annessa e la chiusura dell’esercizio per un periodo compreso tra 5 e 30 giorni, al momento della riapertura di tutte le attività sul territorio nazionale.

Il nucleo di polizia commerciale, inoltre, ha elevato 3 verbali nei confronti di altrettanti esercizi commerciali per mancata esposizione dei prezzi dei prodotti in vendita, mentre per un altro esercizio è scattata la denuncia a causa dell’assenza della Scia.

Nella giornata odierna, sono stati oltre 130 i controlli effettuati alle persone in strada, tutte con autocertificazione e valida motivazione per uscire di casa, mentre proseguono i check point sul viale Europa e nei punti nevralgici della città, dalla periferia al centro.

Foto principale: immagine di archivio

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA