Domani alle ore 18, sarà ripristinata la circolazione ad una corsia per senso di marcia sul ponte sul fiume Sarno
“Autostrade Meridionali ci informa che, a partire da domani alle ore 18, sarà ripristinata la circolazione ad una corsia per senso di marcia sul ponte sul fiume Sarno. Con un po’ di anticipo rispetto alle previsioni, termina la fase critica correlata alla chiusura dello svincolo esterno di uscita del casello autostradale di Castellammare”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.
“Siamo fermamente convinti – prosegue il sindaco Cimmino – che la sicurezza debba rappresentare una priorità per tutti i cittadini. Ma siamo altrettanto consapevoli della necessità di arrecare il minor disagio possibile alla viabilità, come ribadito anche dal comandante Alfonso Mercurio nel corso dell’ultimo incontro in Prefettura.
Ci auguriamo che la situazione torni presto alla normalità e che i lavori sul ponte fiume Sarno e sul viadotto vengano completati nel più breve tempo possibile. E ogni qual volta si dovesse presentare una necessità improrogabile di chiudere i varchi d’accesso alla città, per specifiche esigenze in materia di sicurezza, – conclude il sindaco Cimmino – con l’ausilio degli agenti di polizia municipale faremo sempre la nostra parte per limitare al minimo i disagi e garantire una regolare viabilità sulle nostre strade”. –