Dramma sfiorato nel centro Citta’


Dramma sfiorato nel centro Citta’, sfortunato protagonista un anziano signore:

Il fatto e’ accaduto pochi minuti fa, nella zona centro citta’ , un anziano signore che passeggiava tranquillamente per le vie del centro, e’ caduto violentemente a terra , sbattendo leggermente la testa.

Subito , molte persone hanno soccorso l’anziano signore che fortunatamente si e’ subito rialzato con l’aiuto dei passanti. Una sedia, un bicchiere d’acqua ma per la persona solo qualche contusione e tantissima paura.

Dopo qualche minuto di attesa, l’anziano ha ringraziato i presenti per il soccorso ed ha chiamato i parenti per informarli dell’accaduto.

Qualche dolore e tanta paura e molto probabilmente la persona e’ stata accompagnata in ospedale per degli accertamenti.

Purtroppo non e’ la prima volta che succedono episodi simili e la questione della paviemntazione stradale, del marciapiede e dei basoli che in alcune zone si presentano in maniera irregolare, torna prepotentemente alla ribalta.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia nel Cesena degli ex anche il figlio di un campione del mondo

Juve Stabia - Cesena, una curiosità nella rosa dei prossimi avversari delle vespe di Castellammare Di Stabia. Matteo Pisseri è il portiere che difende i...

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

PUBBLICITA