Incredibile ma vero! Rifiuti scaricati in giardino… (foto)


Un episodio assurdo, una storia allucinante. Il proprietario ci racconta che non è la prima volta. Rifiuti scaricati in giardino.

Oltre ogni immaginazione. Rifiuti scaricati in giardino!

Oggi pomeriggio, dovevano essere le 16 circa secondo i calcoli del proprietario, un camioncino, dopo aver forzato il cancello di ingresso, è entrato in una proprietà privata a via Ripuaria a Castellammare di Stabia, ed ha letteralmente scaricato dei rifiuti di ogni genere nel giardino degli ignari proprietari.

Non è la prima volta

Ci raccontano che non è la prima volta e sinceramente chi scrive è sconcertato. Sui rifiuti se ne sentono di ogni genere e forma, ma un furgoncino d’assalto che scarica e scappa, onestamente è una novità assoluta. Non si tratta di una discarica abusiva o di un posto lontano dalla vita civile, ma di una strada di periferia, ma che comunque è molto trafficata.

Le foto dei rifiuti scaricati in giardino…

Le parole non servono, faremo parlare le immagini.

Foto a cura di Gianluca Apicella
spot_img

LEGGI ANCHE

Gli obiettivi di calciomercato del Napoli

Il Napoli punta a rinforzare la squadra e comincia a prepararsi per il calciomercato di gennaio. La squadra partenopea è intenzionata ad affrontare al...

Milan ancora incerto il futuro di Theo Hernandez

Resta ancora da stabilire se il terzino sinistro francese Theo Hernandez continuerà ad essere un calciatore del Milan in futuro. Infatti il calciatore francese,...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA