Garden Club Stabiae
Si parla molto di solidarietà in tante città italiane. Molti personaggi famosi si stanno adoperando per le raccolte di fondi così come tanti imprenditori,società sportive, associazioni e tanta , tantissima gente comune che sta offrendo una mano con un bel gesto, con un dono per regalare un sorriso.
Oggi vogliamo segnalare una bellissima pagina della comunità Stabiese: Il Garden Club Stabiae , popolare associazione ha donato 400 mascherine alle Politiche Sociali del Comune della Città delle Terme , iniziativa destinata alle fasce più deboli della città.
Grande lo sforzo della Dottoressa Capasso, Presidente Dell’Associazione ma importante e’ stato anche il sostegno del Dottor Francesco Nappo, della Farmacia del Giglio di Crispano e della Srl Anleo del Presidente Antonio Della Mura.
Come detto le mascherine sono state distribuite per le fasce più deboli ed altre sono state destinate a delle associazioni di volontariato che operano sul territorio. Sicuramente un bellissimo gesto per la comunità che va lodato in questo periodo molto difficile per il nostro paese.