La Toilette del centro città


Purtroppo ci risiamo. A distanza di mesi, dobbiamo nuovamente raccontare una pagina di inciviltà che continua senza sosta, ossia, quella dei bisogni dei cani e del menefreghismo dei loro padroni.

Via Carrese e Via Carducci “sotto attacco”

Due strada sono diventare protagoniste di questo triste racconto: Via Carrese, strada che collega Piazza Spartaco a Via Petrarca, e Via Carducci, una traversa del Rione Mercato.

Toilette a cielo aperto

Queste strade sembrano essere diventate delle Toilette per cani a cielo aperto. I padroni, quando vengono richiamati dai condomin, fanno orecchie da mercante dando vita a una vera e propria cloaca.

Numerose sono le segnalazioni arrivate alla nostra redazione e la speranza per i cittadini del rione è che le autorità competenti risolvano con un intervento deciso questo problema di grande inciviltà.

Alcuni scatti degli utenti

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA