Luigi Vicinanza sui gravi fatti della scuola Denza


Luigi Vicinanza Sindaco di Castellammare di Stabia commenta gli atti vandalici che hanno visto come sfortunato teatro l’Istituto Senza:

E’ vergognoso quanto accaduto alla Scuola Denza, dove dei delinquenti si sono introdotti nell’istituto scolastico con il solo intento di sfondare porte e finestre, distruggere arredi e violare un luogo dedicato alla crescita e alla formazione dei nostri ragazzi.

Un gesto inaccettabile, compiuto da chi dimostra di non avere alcun rispetto per la comunità di Castellammare. Vandalizzare una scuola significa rubare un pezzo di futuro ai bambini e all’intera collettività. Confido che le forze dell’ordine sapranno individuare al più presto i responsabili di questo vile atto” – è quanto dichiara Luigi Vicinanza sindaco di Castellammare di Stabia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA