Pannullo:”C/Mare e’ una Citta’ Sicura”


<strong>Pannullo:” C/Mare e’ una Citta’ Sicura”, attraverso il suo profilo ufficiale Social, il Sindaco lancia un messaggio:

Con i quattro arresti di questa mattina da parte della Compagnia dei Carabinieri anche i quattro responsabili della spedizione punitiva al Centro Antico di #CastellammarediStabia sono stati assicurati alla giustizia. In pratica tutti i protagonisti degli eventi criminali che sono avvenuti quest’anno sul territorio stabiese sono stati individuati e arrestati dalle forze dell’ordine. Questa la dice lunga su chi considera la nostra città insicura.

A nome di tutta la cittadinanza voglio fare un plauso alle forze dell’ordine: #Carabinieri, #Polizia, #GuardiadiFinanza e #CapitaneriadiPorto per il loro costante lavoro in città. Risultati che sono stati conseguiti, in alcune circostanze, anche grazie all’ausilio del sistema di #videosorveglianza installato nelle strade di Castellammare di Stabia.

Una città è sicura oltre che con la prevenzione, anche con la certezza che chi delinque ha vita brevissima.


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA