Pannullo: ” Gli ultimi sviluppi della vicenda legata alla operazione Olimpo e in particolare alla questione Cirio non fanno altro che dare ragione alla nostra condotta amministrativa”


Pannullo: ” Gli ultimi sviluppi della vicenda legata alla operazione #Olimpo e in particolare alla questione Cirio non fanno altro che dare ragione alla nostra condotta amministrativa”

Parla l’Avvocato Antonio Pannullo attraverso i social:

Gli ultimi sviluppi della vicenda legata alla operazione Olimpo e in particolare alla questione Cirio non fanno altro che dare ragione alla nostra condotta amministrativa. Era in atto da anni un tentativo di speculazione e di forzature urbanistiche da parte di quella imprenditoria insana che per primo ho denunciato quale elemento inquinante del panorama politico e sociale Stabiese. Ad ottobre quando partirono le mie prime denunce in tanti ne minimizzarono la portata per poi ricredersi dopo che mi recai in Prefettura in Antimafia ed alla DDA. Successivamente quando fui sfiduciato il quadro fu completo. Avevamo detto no a quel progetto, avevamo detto no ad indici che rispondevano solo a logiche speculative. Nomi, cognomi e circostanze furono conclamate davanti alla Autorità Giudiziaria e sono ancora celate dal segreto istruttorio. Naturalmente tutto ciò avvenne con avallo ed in sintonia con i vertici regionali del PD (ancorché presenti in Prefettura ed Antimafia) ed i miei fidati uomini di governo. Rispondiamo per atti amministrativi ed atti concreti, con rigore e fermezza e per amore della nostra città non taceremo e non ci fermeremo. 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA