Pannullo:” Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne”

Pannullo:” Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne”

L’ex Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, attraverso le sue pagine social, lancia un post su una questione importante:

BALNEABILITÀ – AGGIORNAMENTO
Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne. I lavori sono giunti a metà via Denza ed entro la fine del mese saranno finiti. Ispezionati i pozzetti all’altezza del Parcheggio Sint e via Michele Esposito. Il fulcro dei lavori sarà l’allaccio con via Nocera dove abbiamo ispezionato il pozzetto all’altezza dell’ingresso della Stabia. I lavori avranno il loro termine con la congiunzione di via Denza a via Nocera. Saranno predisposti gli attacchi per quei pochissimi condominii che dovranno legarsi alla fogna. Primo test con Arpac dovrebbe essere alla metà di Agosto.
Ultimati i lavori bandiremo un bel concorso per chi taglia il nastro con titolo preferenziale per qualche scienziato di fuori città/provincia, si accettano “figatielli” “picari” e scendiletto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Campania, ancora allerta meteo gialla: rischio frane in diverse zone della Regione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico localizzato. Le recenti e persistenti precipitazioni...

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA