Pannullo:”Dobbiamo imporci un cambio di registro”


Pannullo:”Dobbiamo imporci un cambio di registro”, il messaggio social del sindaco che ha partecipato ad una bella iniziativa:

Lavoro, competenze, tecnologia: questi i temi affrontati nella bella mattinata all’Università di Salerno, dove sono stato relatore dello workshop di Jobincampus organizzato dal servizio placement di ateneo diretto dal professor Francesco Colace.
Ho avuto la possibilità di confrontarmi sulle tematiche del lavoro e delle nuove professionalità con il professor Massimo De Santo, Direttore del Centro I.C.T. per i Beni Culturali, il dottor Lorenzo Biffi di Adecco Group, il professore Mario Mezzanzanica dell’Università Milano Bicocca, e con Carmine Pinto, delegato dei sistemi di valutazione e reatino internazionali di ateneo.
Nel corso del mio intervento ho sottolineato quelle che sono state le azioni programmatiche messe in campo dalla mia Amministrazione per declinare quella visione turistica della città che abbiamo in mente e che viene supportata oltre che dalle attrattive archeologiche e ambientali della nostra città, anche dall’inserimento nella buffer zone del Grande Progetto Pompei, il tutto nel pieno rispetto dell’identità termale e cantieristica che caratterizza Castellammare di Stabia.
Una nuova visione urbanistica che deve avere come conseguenza un maggiore impulso per una nuova forma di economia. Oggi paghiamo un gap di professionalità dovuto dal blocco delle assunzioni nella pubblica amministrazione, dobbiamo imporci un cambio di registro per offrire concrete opportunità di crescita anche alla popolazione studentesca universitaria.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA