Presentata la “Stabiaequa Dieci Miglia” Start Domenica 2 febbraio, alla partenza 800 atleti


Vico Equense – Martedì 28 Gennaio presso la Sala delle Colonne dell’Istituto SS. Trinità e Paradiso, è stata presentata la 10 miglia Stabiaequa, la corsa su strada di km 16,09 che per il secondo anno parte da Vico Equense con giro di boa a Castellammare e ritorno.

L’intera distanza si corre in un percorso di bellezza, poesia e tutta l’atmosfera dei monti e un mare meraviglioso, un incanto di cartolina.

Presenti al tavolo dei relatori il sindaco di Vico Equense Giuseppe AielloFrancesco De Simone Ass. allo Sport e Rossella Staiano Ass. alle Politiche Sociali e ancora la garante sul territorio per persone con disabilità Emilia Terracciano, il patron della manifestazione Andrea Fontanella e Giuseppe Visconti coordinatore della Family Run.

Presente anche l’ambasciatore dello sport del Comune di Castellammare di Stabia Francesco Esposito. A moderare l’incontro il giornalista Nicola D’Auria.

Gli interventi dei relatori hanno raccontato il territorio, ricordato i campioni e messo l’accento sull’inclusione e la parte festosa che offre l’evento.

L’organizzatore Andrea Fontanella dopo aver illustrato i dettagli tecnici e logistici ha presentato la medaglia celebrativa raffigurante la Fontana dei Tre Delfini, simbolo di Vico Equense, e la maglia tecnica fornita dal main sponsor VIT poi ha salutato i presenti dicendo: “Che sia per atleti d’elite, semplici appassionati o spettatori, la Vico, Castellammare, Vico vi aspetta per una nuova ed entusiasmante avventura con l’obiettivo di superare il successo dello scorso anno, confermandosi tra le classiche nel panorama del podismo campano e nazionale”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Intervista ad Horacio Erpen, i goal con la Juve Stabia, Gyasi e non solo

Horacio Erpen è un ex calciatore argentino.È noto soprattutto per la sua lunga carriera in Italia, dove ha vestito le maglie di diverse squadre,...

Sanremo 2025, Topo Gigio e Lucio Corsi protagonisti sui social

Sanremo 2025. Nella serata di ieri, un momento di autentica magia ha incantato il pubblico televisivo e dell'Ariston: la tenera esibizione di Topo Gigio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA