Pulizia dei sentieri borbonici


Continua il lavoro di manutenzione straordinaria da parte dell’Ente Parco dei Monti Lattari. Ancora in azione i volontari per ripulire i sentieri borbonici che versavano in brutte condizioni.

I boschi vogliono e stanno cambiando marcia. Il presidente Tristano Dello Joio è a capo di una rivoluzione che pare voglia seriamente riportare i boschi nelle condizioni che meritano. Quando si dice boschi di Quisisana in realtà si dice un’area molto ampia che va proprio dalla Reggia di Quisisana sin su Monte Coppola e chiaramente abbraccia i tanti sentieri che in questo spazio esistono e stanno tornando alla luce.

Ecco alcuni scatti dei lavori di questo periodo realizzati dai volontari dell’Ente Parco, che affiancano ogni giorno il presidente e aiutano la comunità salvaguardandola dagli incendi e dai problemi di urgenza.

Foto pulizia sentieri borbonici

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA