Rino De Feo lancia Ekerè Bistrot di Mare


Il 15 giugno 2022 è una data importante per la storia lavorativa di Rino De Feo, lo Chef Matto lancia Ekerè Bistrot di Mare nella sua amata Castellammare di Stabia.

La serata è stata gradevolissima con lo Chef Matto che dopo i sacri riti religiosi e del taglio del nastro, che ha affidato alle mani amorevoli della mamma, ha salutato i tanti amici accorsi mentre la cucina già era in fermento a preparare centinaia e centinaia di finger food tutti rigorosamente a base di pesce fresco. Nel finale grande show dello Chef matto, che ha deliziato i presenti. con uno show dei suoi, disegnando dolci tra sapori e colori.

Le parole di Rino De Feo di Ekerè Bistrot di Mare

Abbiamo chiesto a Rino De Feo una battuta sul suo nuovo Bistrot di mare.

Chef De Feo, che emozioni ha provato?

Ho provato l’emozione di chi ritorna a Castellammare dopo vent’anni, stando in giro per il mondo, dopo aver aperto svariati e svariati ristoranti, ma questo era il tassello mancante, quindi un’emozione fortissima, veramente molto forte.

Cosa deve aspettarsi una persona che viene a mangiare da Ekerè Bistrot di Mare?

Chi viene da Ekerè dovrà provare le stesse emozioni che ho dato a chi veniva all’estero, qualche cosa di unico, come è successo già ieri, gente felice, gente che avevano gli occhi emozionati.

Facciamo un grosso in bocca al lupo allo Chef Rino De Feo e a tutto lo staff di Ekerè Bistrot di Mare,. augurando loro i migliori e meritati successi..

La galleria fotografica è a cura del fotografo Gianni Cesariello.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

Brescia-Carrarese 0-0 Gli Apuani sfiorano il colpo grosso

Buon punto della Carrarese a Brescia, 16 i tiri verso la porta contro i soli 5 tentati dai padroni di casa. Zuelli nel primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA