Rino De Feo lancia Ekerè Bistrot di Mare


Il 15 giugno 2022 è una data importante per la storia lavorativa di Rino De Feo, lo Chef Matto lancia Ekerè Bistrot di Mare nella sua amata Castellammare di Stabia.

La serata è stata gradevolissima con lo Chef Matto che dopo i sacri riti religiosi e del taglio del nastro, che ha affidato alle mani amorevoli della mamma, ha salutato i tanti amici accorsi mentre la cucina già era in fermento a preparare centinaia e centinaia di finger food tutti rigorosamente a base di pesce fresco. Nel finale grande show dello Chef matto, che ha deliziato i presenti. con uno show dei suoi, disegnando dolci tra sapori e colori.

Le parole di Rino De Feo di Ekerè Bistrot di Mare

Abbiamo chiesto a Rino De Feo una battuta sul suo nuovo Bistrot di mare.

Chef De Feo, che emozioni ha provato?

Ho provato l’emozione di chi ritorna a Castellammare dopo vent’anni, stando in giro per il mondo, dopo aver aperto svariati e svariati ristoranti, ma questo era il tassello mancante, quindi un’emozione fortissima, veramente molto forte.

Cosa deve aspettarsi una persona che viene a mangiare da Ekerè Bistrot di Mare?

Chi viene da Ekerè dovrà provare le stesse emozioni che ho dato a chi veniva all’estero, qualche cosa di unico, come è successo già ieri, gente felice, gente che avevano gli occhi emozionati.

Facciamo un grosso in bocca al lupo allo Chef Rino De Feo e a tutto lo staff di Ekerè Bistrot di Mare,. augurando loro i migliori e meritati successi..

La galleria fotografica è a cura del fotografo Gianni Cesariello.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA