Rischiano lo stipendio, operai occupano il depuratore della Foce del Sarno


Grande tensione tra i dipendenti della TME, società responsabile della gestione dei macchinari per la depurazione delle acque fognarie allestiti all’interno della struttura tra Castellammare e Torre Annunziata, i quali da due giorni hanno occupato il depuratore della Foce del Sarno.

Il motivo della protesta riguarda il pagamento degli stipendi che secondo quanto raccontatoci da alcuni dimostranti sarebbe a rischio a causa di una vecchia contesa tra la TME e le banche.

Pare che un istituto di credito abbia trattenuto a garanzia di un debito del 2012 gran parte dei fondi del SAL di aprile 2020 accreditato da pochi giorni per il pagamento dei salari.

Non riusciamo a capire come sia possibile sottrarre garanzia ai lavoratori dipendenti. Seguiremo più da vicino questa vicenda. Pertanto seguiranno aggiornamenti.

 

 

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA