Runner stabiesi dicono NO alla violenza sulle donne con uno spot


Lunedì 25 novembre sarà la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Non si tratta di una data a caso. Il 25 novembre del 1960 le sorelle Patria, Minerva e María Teresa Mirabal furono uccise a Santo Domingo. A commettere il brutale omicidio furono gli agenti del dittatore Rafael Leonidas Trujillo. Le sorelle Mirabal erano attiviste politiche della Repubblica Dominicana. L’Assemblea delle Nazioni Unite ha voluto istituire la Giornata in loro memoria.

In Italia, il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne sono le scarpe rosse lasciate su tante piazze del nostro Paese per sensibilizzare l’opinione pubblica.

La bellissima iniziativa dei runner stabiesi

Bellissima l’iniziativa dei runners stabiesi della community Stabia Run che per la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” hanno realizzato a Castellammare di Stabia, in Villa Comunale, nella splendida cornice offerta dal Golfo di Napoli e dal Vesuvio, uno spot contro la violenza sulle donne.

Tante scarpe da corsa a protezione di un paio di scarpe con tacchi a spillo rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Runner contro la violenza sulle donne: Lo spot

 

Magazine PragmaStabia Run  sono contro la violenza sulle donne.

 

Correlati: Io ci sono La mia storia di NON amore di Lucia Annibali

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA