Scuola Media Stabiae. Scuola finita, quaderni strappati!


E’ talmente assurdo il modo di festeggiare la fine della scuola, che può sembrare una trovata originale. A Castellammare di Stabia, gli alunni della Scuola Media Stabiae, scuola del centro cittadino tra le più importanti e più frequantata da decenni, hanno pensato bene di “festeggiare” la fine dell’anno scolastico strappando i propri quaderni e quadernoni e dando vita ad uno spettacolo per gli occhi indecoroso e pericoloso.

Indecoroso, perchè sporcano il mega marciapiede adiacente la Scuola Media Stabiae in via Silio Italico, e pericoloso, perchè se inavvertitamente un passante distratto poggia un piede su uno dei tanti fogli lasciati in terra, può scivolare.

E’ successo settimana scorsa, e poi sia lunedì 28 che, ieri, martedì 29 maggio 2018. Scommettiamo che si ripeterà oggi 30 maggio 2018!

Gli operatori ecologici provano a eliminare i fogli, ma sono talmente tanti che non sempre riescono a risolvere e qualcosa rimane per la mattina successiva e nelle aiuole.

Foto Scuola Media Stabiae


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA