Scuola Media Stabiae. Scuola finita, quaderni strappati!


E’ talmente assurdo il modo di festeggiare la fine della scuola, che può sembrare una trovata originale. A Castellammare di Stabia, gli alunni della Scuola Media Stabiae, scuola del centro cittadino tra le più importanti e più frequantata da decenni, hanno pensato bene di “festeggiare” la fine dell’anno scolastico strappando i propri quaderni e quadernoni e dando vita ad uno spettacolo per gli occhi indecoroso e pericoloso.

Indecoroso, perchè sporcano il mega marciapiede adiacente la Scuola Media Stabiae in via Silio Italico, e pericoloso, perchè se inavvertitamente un passante distratto poggia un piede su uno dei tanti fogli lasciati in terra, può scivolare.

Punti Chiave Articolo

E’ successo settimana scorsa, e poi sia lunedì 28 che, ieri, martedì 29 maggio 2018. Scommettiamo che si ripeterà oggi 30 maggio 2018!

Gli operatori ecologici provano a eliminare i fogli, ma sono talmente tanti che non sempre riescono a risolvere e qualcosa rimane per la mattina successiva e nelle aiuole.

Foto Scuola Media Stabiae


LEGGI ANCHE

Napoli, fermato uomo che tentatava di svaligiare una farmacia

La polizia ha arrestato un 41enne napoletano con precedenti per rapina aggravata nel quartiere Pianura. L'intervento Su segnalazione, gli agenti del Commissariato Pianura sono intervenuti in...

Napoli, tentano la fuga ad alta velocità a Materdei, la polizia ne identifica solo uno

Mercoledì mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne napoletano con precedenti per furto aggravato in concorso con altre due persone ancora ricercate. La...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite dell’8^ giornata in TV e in streaming

Domani, sabato 19 ottobre alle 15:00 inizia l'ottava giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di...

AI gestione dati 2024: innovazioni nelle soluzioni di intelligenza artificiale

AI gestione dati 2024: innovazioni nelle soluzioni di intelligenza artificiale. Un'azienda che vuole restare competitiva nel mercato globale non può far finta di niente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA