Solidarietà e tradizione, Spesa Sospesa al “Francesco & Co.”


Castellammare di Stabia  – Lunedì 16 dicembre, non perdete l’appuntamento con il tradizionale Mercatino di Stefy, che torna con una speciale edizione natalizia presso il ristorante “Francesco & Co.” in via De Gasperi 81. A pochi passi dal Lungomare e dalla Villa Comunale, in una location dal grande valore simbolico – un tempo casa dello storico Ciccio di Pozzano – il titolare Francesco, nipote ed erede morale di questa figura iconica, aprirà le porte del ristorante per un evento dedicato alla solidarietà e alla bellezza delle festività.

A partire dalle ore 17, potrete immergervi in un’atmosfera magica e scoprire un’ampia selezione di prodotti artigianali, oggettistica di qualità e proposte uniche offerte dai migliori negozi di Castellammare. Questo speciale mercatino non è solo un’occasione per acquistare doni natalizi, ma soprattutto per contribuire a una missione solidale che mira a portare un raggio di speranza nelle case di chi sta affrontando momenti difficili.

Le protagoniste della serata saranno anche le famose “Delizie di Stabia”, dolci e salate, firmate dall’abile maestria di Rosanna Fienga, che conquisteranno il palato di tutti i presenti.

“Uniti possiamo fare la differenza, donando speranza e calore a chi ne ha più bisogno. Aiutateci ad aiutare”  – riferiscono gliorganizzatori. Un invito a partecipare che non può lasciare indifferenti, soprattutto in un periodo dell’anno che invita alla riflessione e alla condivisione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Tempeste di neve in USA: traffico aereo paralizzato dal maltempo

Le tempeste di neve che stanno investendo gli Stati Uniti in questo periodo stanno causando una serie di disagi che si riflettono su vari...

Angri, incontro con l’autrice Maria Pia Nocerino, un viaggio tra memoria e legami indissolubili

Angi (SA) - Sabato 18 gennaio alle ore 10:30, la Casa del Cittadino ospiterà un evento culturale di grande rilevanza: la giornalista e scrittrice...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA