Sonia Mosca, grazie dalla città di Castellammare di Stabia


Sonia Mosca, la vincitrice della seconda edizione di All Together Now, originaria di Castellammare di Stabia, ha ricevuto oggi dalla sua città natale uno speciale riconoscimento per aver dato lustro alla città con le sue straordinarie doti canore.

La giovane e talentuosa cantante stabiese ha emozionato tutti esibendosi nella sala comunale. A breve, a Castellammare di Stabia, si terrà un suo concerto.

Classe 1992, la cantante, è andata in sfida finale con Enrico Bernardo, anch’egli meritevole di vittoria. Con 96 voti contro i 71  ottenuti da Enrico Bernardo, Sonia ha portato a casa un premio di 50 mila euro e l’inizio di una promettente carriera che noi le auguriamo.

Leggi pure: Intervista esclusiva a Sonia Mosca,vincitrice della seconda edizione di All together now

Sonia Mosca

I love the Lord

“Ma dove sei stata fino ad ora?” – le hanno chiesto in tanti incantati dalla straordinaria potenza della sua voce. E ancora: “Con il tuo talento farai nascondere tanti, ma tanti artisti”

I love the Lord è stata la canzone che le ha consentito di guadagnare la vittoria. Durante la finalissima, Sonia ha affrontato tre sfide dirette, eliminando prima Matteo Mastracco, poi Rosetta Falzone ed infine Enrico Bernardo. Sul palco ha duettato con Gigi D’Alessio.

Hai fatto bene ad affrontare le tue paure – le ha detto Michelle Hunziker a fine serata – perché hai spaccato tutto!”.

“Ho capito che potevo andare avanti e arrivare a vincere. Cantare con Gigi è una bellissima sensazione, Gigi è fortissimo, ha l’anima partenopea come la mia. Siamo molto simili, è stato bellissimo”.

Sonia aveva partecipato alla seconda edizione di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e ai Bootcamp di XFactor.

(Fonte foto: Pagina Facebook Città di Castellammare di Stabia)

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA