Sos Stabia in soccorso di Raffaele Viviani


I ragazzi di Sos Stabia – Ricomincio da tre raccolgono l’urlo disperato di Raffaele Viviani e si precipitano. Toma ripulita. Ecco il video

Raffaele Viviani abbandonato

La tomba di Raffaele Viviani, uno dei principali motivi di orgoglio di Castellammare di Stabia e Napoli nel mondo,  era completamente abbandonata a se stessa all’interno del cimitero di Poggioreale nel cosiddetto Quadrato degli Illustri.

Sos Stabia in trasferta!

Stamane, una delegazione di Sos Stabia – Ricomincio da tre si è presentata a Napoli, al cimitero che custodisce le reliquie del sommo poeta, e ha ripulito la tomba ridonandole dignità.

La squadra di Sos Stabia al cimitero di Poggioreale

La squadra capitanata da Nicola Pede e Tony Mauriello di Sos Stabia ed era composta anche da Andrea Lambiase (che ha materialmente pulito la tomba), Anna Spagnuolo, Antonio Libero ed Egidio Valcaccia.

Fonte Foto Principale: Wikipedia, di sconosciutoOpera propria, CC BY-SA 3.0, Collegamento
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA