Dall’undici al sedici luglio a Castellammare va in scena lo Stabia Pizza Days. Divieto di vendita di bottiglie di vetro e lattine. Sanzioni pesanti per tutti
Il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, in occasione dell’evento dedicato alla pizza che si terrà a Castellammare di Stabia dall’11 al 16 luglio 2017, al fine di preservare il lungomare ed evitare eventuali danni ha proibito, dalle ore 17 alle ore 1 per i giorni dell’evento Pizza Stabia Days, la vendita delle bottiglie di vetro e delle lattine.
La notizia è stata diffusa dall’ufficio stampa e le multe per i contravventori saranno salitissime:”…pena pecuniaria da 25 a 500 euro, mentre i commercianti rischiano una sospensione della licenza da 3 a 5 giorni”.
Di seguito il comunicato per intero.
Ordinanza contro la vendita di bottiglie di vetro e lattina in occasione di “Stabia Pizza Days”
Castellammare di Stabia. No alla vendita di bottiglie di vetro e contenitori in lattina in occasione della manifestazione “Stabia Pizza Days” prevista a Castellammare di Stabia da martedì 11 a domenica 16 luglio ed organizzata dall’Associazione Aicast su Corso Garibaldi e via G. Diana.
L’ordinanza è stata firmata dal sindaco di Castellammare Antonio Pannullo.
Il divieto è in vigore dalle ore 17,00 alle ore 1,00 dei giorni interessati dalla manifestazione, prevista una pena pecuniaria da 25 a 500 euro, mentre i commercianti rischiano una sospensione della licenza da 3 a 5 giorni.