Stabiese sorpreso fuori comune. Scatta la quarantena obbligatoria


Uno stabiese è stato denunciato in quanto trovato in altro comune. Continuano il grande lavoro delle forze dell’ordine.

Continua incessante il lavoro delle forze dell’ordine e da quanto si apprende porta a casa i frutti. Continuano ad esserci stabiesi che senza rispetto infrangono le ordinanze come se loro fossero immuni e mancando di rispetto ad un’intera comunità.

E’ giusto denunciare, è giusto che paghino queste persone scellerate, che ancora non hanno capito, evidentemente, la gravità della situazione che stiamo fronteggiando. Credono di essere furbi, mentre invece contribuiscono alla diffusione del Covid-19.

Estratto della nota del Comune di Castellammare di Stabia

Uno stabiese è stato sorpreso a piedi sul territorio di Pompei, in via Provinciale Vigne Sant’Antonio, senza valida motivazione ed è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione.

All’Asl è stata pertanto inoltrata la richiesta, in conformità all’ordinanza regionale del 13 marzo 2020, di far scattare per il soggetto in questione un provvedimento di isolamento domiciliare per 14 giorni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA