Stabiese sorpreso fuori comune. Scatta la quarantena obbligatoria


Uno stabiese è stato denunciato in quanto trovato in altro comune. Continuano il grande lavoro delle forze dell’ordine.

Continua incessante il lavoro delle forze dell’ordine e da quanto si apprende porta a casa i frutti. Continuano ad esserci stabiesi che senza rispetto infrangono le ordinanze come se loro fossero immuni e mancando di rispetto ad un’intera comunità.

E’ giusto denunciare, è giusto che paghino queste persone scellerate, che ancora non hanno capito, evidentemente, la gravità della situazione che stiamo fronteggiando. Credono di essere furbi, mentre invece contribuiscono alla diffusione del Covid-19.

Estratto della nota del Comune di Castellammare di Stabia

Uno stabiese è stato sorpreso a piedi sul territorio di Pompei, in via Provinciale Vigne Sant’Antonio, senza valida motivazione ed è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione.

All’Asl è stata pertanto inoltrata la richiesta, in conformità all’ordinanza regionale del 13 marzo 2020, di far scattare per il soggetto in questione un provvedimento di isolamento domiciliare per 14 giorni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA