Stabiese sorpreso fuori comune. Scatta la quarantena obbligatoria


Uno stabiese è stato denunciato in quanto trovato in altro comune. Continuano il grande lavoro delle forze dell’ordine.

Continua incessante il lavoro delle forze dell’ordine e da quanto si apprende porta a casa i frutti. Continuano ad esserci stabiesi che senza rispetto infrangono le ordinanze come se loro fossero immuni e mancando di rispetto ad un’intera comunità.

E’ giusto denunciare, è giusto che paghino queste persone scellerate, che ancora non hanno capito, evidentemente, la gravità della situazione che stiamo fronteggiando. Credono di essere furbi, mentre invece contribuiscono alla diffusione del Covid-19.

Estratto della nota del Comune di Castellammare di Stabia

Uno stabiese è stato sorpreso a piedi sul territorio di Pompei, in via Provinciale Vigne Sant’Antonio, senza valida motivazione ed è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione.

All’Asl è stata pertanto inoltrata la richiesta, in conformità all’ordinanza regionale del 13 marzo 2020, di far scattare per il soggetto in questione un provvedimento di isolamento domiciliare per 14 giorni.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA