Topi in centro città


Castellammare di Stabia, Topi in centro città

Riceviamo una segnalazione da parte dei nostri lettori che ringraziamo per l’affetto che ogni giorno ci dimostrano. Protagonista della nostra storia è ancora una volta la martoriata “Via Pietro Carrese”.

“Via Pietro Carrese”, nonostante sia in pieno centro cittadino, è una strada in cui quotidianamente siceede di tutto: ubriachi molesti, rom che con musica assordante, ragazzi che bivaccano nel cuore della notte, consumo di cannabis nelle ore diurne e notturne.

Da qualche giorno, ci segnalano che la strada è “abitata” allegramente dai ratti, che si fanno vedere in giro anche nelle ore pomeridiane. La gente è esasperata di tutta questa situazione e chiede ancora una volta la mano delle istituzioni.

Attraverso il nostro Magazine, i cittadini della zona sperano di sensibilizzare l’amministrazione affinchè vengano risolti i problemi con cui convivono quotidianamente da tempo, troppo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA