<strong>Un cantiere abusivo nel Parco delle Nuove Terme
CANTIERE ABUSIVO NELLE TERME: LI ABBIAMO CACCIATI VIA, NIENTE SCONTI PER CHI FA IL PADRONE IN CASA NOSTRA-La nota del Sindaco Gaetano Cimmino:
Un cantiere abusivo nel Parco delle Nuove Terme. L’ennesima violenza alla nostra città, l’ennesima offesa ai cittadini stabiesi. A scoprirlo stamattina sono stati gli agenti di polizia municipale e i tecnici comunali, che ho sollecitato ad intervenire ad horas a seguito di alcune segnalazioni che ho ricevuto nelle scorse ore.
➡ Una ditta sprovvista di autorizzazione stava ripulendo il sottobosco per posizionare un container da cantiere, di soppiatto e senza comunicazione preventiva, per i lavori relativi al raddoppio del binario della Circumvesuviana. Noi li abbiamo cacciati via immediatamente e abbiamo fatto rimuovere tutti gli automezzi. E nelle prossime ore accerteremo chi ha commissionato l’avvio delle attività e chi ha consentito loro di accedere in un’area privata.
Lo dico e lo ripeto, ancora e ancora. Chi pensa di fare il padrone in casa nostra, si sbaglia di grosso. Pagheranno caro questo scempio e la loro arroganza e prepotenza. Non faremo sconti a chi offende e mortifica la nostra città!