Castellammare,Corsi di Pilates OnLine


Castellammare,Corsi di Pilates OnLine

CORSI DI PILATES ONLINE

Ritrovare l’equilibrio psico-fisico e recuperare uno stile di vita sano nonostante la sedentarietà imposta dalla pandemia. Parte domani(Oggi) lunedì 29 marzo, nell’ambito del progetto “Da Zero e Cento e più” , promosso dai servizi sociali del Comune di Castellammare di Stabia, il ciclo di appuntamenti dedicati all’attività fisica. Si inizia con un doppio appuntamento (alle ore 10 per utenti dai 26 ai 50 anni, e alle ore 17.00, per i ragazzi dai 12 ai 25 anni) con due lezioni che saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook Politiche Sociali Stabia.
I corsi saranno tenuti dallo staff di istruttori della palestra Sportlandia. Considerata la situazione epidemiologica attuale che non consente l’apertura di centri sportivi, circoli culturali, spazi comunali per lo sport di base, il ciclo di lezioni punterà a diffondere la pratica dell’esercizio fisico al fine di una migliore consapevolezza del proprio corpo nei gesti della vita quotidiana, e un maggiore senso di benessere e rilassamento.

Con lo scopo di differenziare adeguatamente il lavoro in base alle esigenze di diverse fasce d’età la programmazione delle lezioni sarà suddivisa secondo un calendario settimanale come di seguito:
➡️Fascia 12-25 anni – Lunedì e Venerdì dalle 17.00 alle 18.00
➡️Fascia 26-50 anni – Lunedì e Venerdì dalle 10.00 alle 11.00
➡️Fascia 51-70 anni – Martedì e Giovedì dalle 10.00 alle 11.00
La programmazione è da considerarsi indicativa ed adattabile alle richieste dell’utenza.
Lo sport non si ferma!

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA