Tragedia a Cava de’ Tirreni. Muore schiacciato da un albero


Tragedia avvenuta questa mattina, alle ore 08.00 circa, in Viale Crispi a Cava de’ Tirreni, a pochi passi dal Palazzo Comunale. A causa delle forti raffiche di vento che soffiano stamani un grosso pino della Villa Comunale si è abbattuto sulla strada e ha colpito un uomo che stava camminando sul marciapiede.

Immediati i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono intervenuti i  Vigili del Fuoco i quali hanno trovato non poche difficoltà nel recuperare la salma.

Solo in secondo momento è stato possibile identificare la vittima. Si tratta del dottore oculista Gioacchino Mollo, 61 anni, originario di Torre Annunziata, residente da diversi anni a Cava de’ Tirreni. Il dr. Gioacchino Mollo era un oculista conosciuto nell’ambiente medico e nell’hinterland vesuviano. Lavorava da decenni presso la Clinica Maria Rosaria di Pompei.

Cava de' Tirreni

Cava de’ Tirreni: Lo shock dei passanti

Sotto shock i passanti. Di alcuni di essi abbiamo raccolto le testimonianze. Danneggiate anche tre vetture in sosta.  Sul caso indaga la polizia. Al momento i vigili del fuoco sono a lavoro per la messa in sicurezza dell’intera area.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA