Tragedia avvenuta questa mattina, alle ore 08.00 circa, in Viale Crispi a Cava de’ Tirreni, a pochi passi dal Palazzo Comunale. A causa delle forti raffiche di vento che soffiano stamani un grosso pino della Villa Comunale si è abbattuto sulla strada e ha colpito un uomo che stava camminando sul marciapiede.
Immediati i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco i quali hanno trovato non poche difficoltà nel recuperare la salma.
Solo in secondo momento è stato possibile identificare la vittima. Si tratta del dottore oculista Gioacchino Mollo, 61 anni, originario di Torre Annunziata, residente da diversi anni a Cava de’ Tirreni. Il dr. Gioacchino Mollo era un oculista conosciuto nell’ambiente medico e nell’hinterland vesuviano. Lavorava da decenni presso la Clinica Maria Rosaria di Pompei.
Cava de’ Tirreni: Lo shock dei passanti
Sotto shock i passanti. Di alcuni di essi abbiamo raccolto le testimonianze. Danneggiate anche tre vetture in sosta. Sul caso indaga la polizia. Al momento i vigili del fuoco sono a lavoro per la messa in sicurezza dell’intera area.