Circumvesuviana, treno in avaria, passeggeri costretti a proseguire a piedi sui binari


E’ accaduto questa mattina nelle vicinanze di Moregine, poco prima della stazione di Pompei.Il treno delle 06,25 proveniente da Sorrento è rimasto in panne a causa di problemi di linea aerea.

L’unica soluzione per i passeggeri di proseguire è stata quella di raggiungere la stazione successiva a piedi.

Sulla pagina Facebook ”Circumvesuviana.Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” sono stati postate foto e video dei passeggeri scesi dal treno che procedono marciando sui binari.

Una mattinata d’inferno per questi pendolari!

Il problema alla linea aerea si è protratto per l’intera mattinata tant’è che EAV è stata costretta ad istituire un servizio sostitutivo su gomma.

 

(in copertina una delle foto pubblicate dalla  pagina Facebook ”Circumvesuviana.Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”)

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA