Cirillo: Oggi a Sant’Anastasia insieme al senatore Francesco Urraro


Cirillo: Oggi a Sant’Anastasia insieme al senatore Francesco Urraro

Luigi Cirillo consigliere Regionale del M5S Parla attraverso i social:

Oggi a Sant’Anastasia insieme al senatore Francesco Urraro, ho partecipato alla XII Giornata Internazionale del Braille per ragionare insieme sul tema dell’inclusione e l’abbattimento delle barriere percettive per disabili visive.

La storia del Braille, lo sport e disabilità, tanti i temi trattati a un momento fondamentale per riflettere e proporre idee per realizzare una società accessibile in tutti i campi del vivere sociale.

Ringrazio il presidente Uici Sant’Anastasia Giuseppe Fornaro e tutta l’Unione italiana dei ciechi e ipovedenti per l’invito e per la proficua collaborazione che stiamo portando avanti sul tema.

Da parte mia e della forza politica che rappresento, non mancherà mai l’impegno a eliminare ogni discriminazione e le barriere comunicative e percettive per disabili.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA