Cirillo: Oggi a Sant’Anastasia insieme al senatore Francesco Urraro


<strong>Cirillo: Oggi a Sant’Anastasia insieme al senatore Francesco Urraro

Luigi Cirillo consigliere Regionale del M5S Parla attraverso i social:

Oggi a Sant’Anastasia insieme al senatore Francesco Urraro, ho partecipato alla XII Giornata Internazionale del Braille per ragionare insieme sul tema dell’inclusione e l’abbattimento delle barriere percettive per disabili visive.

La storia del Braille, lo sport e disabilità, tanti i temi trattati a un momento fondamentale per riflettere e proporre idee per realizzare una società accessibile in tutti i campi del vivere sociale.

Ringrazio il presidente Uici Sant’Anastasia Giuseppe Fornaro e tutta l’Unione italiana dei ciechi e ipovedenti per l’invito e per la proficua collaborazione che stiamo portando avanti sul tema.

Da parte mia e della forza politica che rappresento, non mancherà mai l’impegno a eliminare ogni discriminazione e le barriere comunicative e percettive per disabili.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA