Ercolano, ultime sul caso CoronaVirus


Ercolano, ultime sul caso CoronaVirus, nota del Sindaco Ciro Buonajuto

 

AGGIORNAMENTO

Stanno circolando parecchie informazioni frammentate e fuorvianti su un test per verificare il coronavirus effettuato su un cittadino residente a Ercolano. Ecco come stanno le cose:

Un nostro concittadino nelle scorse settimane ha partecipato a un corso che si è tenuto a Milano ed ha saputo che un suo collega di corso è poi risultato positivo al covid-19. Per questo motivo, e in via precauzionale, pur non avendo sintomi riconducibili al coronavirus, questa mattina gli è stato effettuato un test a domicilio. Le autorità sanitarie saranno in grado di fornire il risultato del test tra stasera e domani mattina, nel frattempo la persona in questione è in casa e strettamente monitorata.

Per cui niente panico e niente gesti sconsiderati, manteniamo la calma ed atteniamoci esclusivamente alle informazioni che arrivano da fonti istituzionali.
Vi terrò aggiornati su tutto.

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA