Eboli: CONFERMATA LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI!


Eboli non si ferma❗️
CONFERMATA LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI IN PROGRAMMA DOMENICA 1 MARZO A SANTA CECILIA.

In linea con le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 emanate dal Governo ed alle indicazioni disposte dalla Regione Campania, a seguito di un’attenta valutazione, si è ritenuto opportuno limitare l’annullamento delle manifestazioni del Carnevale del Sele – il carnevale di Don Annibale per il giorno 25 febbraio, mentre è confermata l’attesa sfilata dei carri allegorici, accompagnata dall’animazione delle scuole di danza, in programma domenica 1 marzo in località Santa Cecilia, appuntamento conclusivo della manifestazione. ???

? Partenza della sfilata alle ore 16.00 da località Taverna Nova
? Arrivo dei carri allegorici in largo Aristotele con rappresentazione della farsa di Don Annibale accompagnata dalla Banda Musicale – Città di Eboli.
? Presenta Patrizia Ristallo, presentatrice FIDS.

Tale decisione, condivisa con l’organizzazione, vuole essere anche un segnale positivo e di incoraggiamento per la promozione del nostro comparto turistico ed economico in generale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA