Continua il successo della Gauss Jordan


La crescita della Gauss Jordan, azienda che si occupa di formazione e consulenza in ambito SAP, è testimoniata dai numeri di coloro che hanno trovato lavoro in aziende internazionali. La Gauss festeggia questi numeri soddisfacenti ed il quinto anno d’età, i dettagli.

Cinque anni di successi e di crescita per la Gauss Jordan sempre in prima linea per la formazione professionale. Grazie alla sua attività e al suo impegno, su 1600 persone formate per diventare i manager del futuro, circa 1400 hanno trovato lavoro in aziende di rilievo internazionale. Dati incoraggianti che hanno visto la Gauss Jordan, leader nella formazione e consulenza in ambito SAP, organizzare un evento aziendale per celebrare le affermazioni ottenute in un lustro di attività. Nata cinque anni fa, la società di consulenza e formazione, con sede a Frattamaggiore, si occupa di consulenza in ambito SAP per le aziende di tutta Italia e organizza corsi di formazione per preparare i professionisti provenienti da diverse aree disciplinari all’utilizzo del Sap, un software gestionale usato da tutte le più grandi aziende nazionali e multinazionali.

Mattia Della Rossa, professore di matematica, è alla guida della Gauss Jordan e cinque anni fa decise di mettersi in proprio e offrire l’esperienza accumulata nell’ambito dell’insegnamento e dei corsi di formazione “SAP”. L’oggetto dei corsi è appunto questo software utilizzato da moltissime aziende importanti e di prestigio in Italia: l’abilità nel suo utilizzo è un requisito fondamentale, attualmente, per giovani laureati e non che si affacciano al mondo del lavoro e approcciano la realtà aziendale. Inoltre dal mese di giugno 2021 la Gauss Jordan si è dedicata anche alla consulenza SAP assumendo consulenti Senior che sono stati formati dalla stessa società.

Negli ultimi mesi – ha dichiarato Mattia Della Rossatante aziende hanno deciso di puntare sul SAP e di conseguenza il trend sarà in crescendo e credo che nei prossimi mesi anche la domanda nel mondo del SAP sarà molto molto alta. Quindi è bene farsi trovare pronti”. “Formarsiha aggiunto il numero uno della Gauss Jordan- è fondamentale ma è necessario scegliere un corso Sap tenendo conto delle esigenze professionali. In base alla mia esperienza personale, consiglio un corso basato principalmente sulla parte tecnica per consentire a tutti i giovani di essere subito pronti per lavorare. Quindi sono più per la qualità, e credo che un corso di qualità sia alla base di tutto per un giovane”.

I corsi di GJordan sono rivolti a un massimo di 12 allievi, che spesso allacciano un rapporto con le aziende già prima della conclusione del periodo di formazione. I corsi sono rivolti a laureati in Economia Aziendale, Matematica o Ingegneria Gestionale, ma anche solo diplomati.

Il metodo “Gjordan” è stato apprezzato da tanti giovani che poi sono riusciti a inserirsi nel mondo del lavoro. Infatti in 5 anni di attività circa 1600 junior hanno frequentato i corsi e circa 1400 di loro sono stati poi assunti da aziende. Tra esse società di rilievo come Pwc, Accenture, Kpmg, Capgemini e Atos. La società Gauss Jordan collabora anche con il mondo universitario.

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA