Convengo sulla Pace Fiscale, i dettagli


Convengo sulla Pace Fiscale, i dettagli

Iniziativa per la comunita’ su una questione  importante come la Pace Fiscale:

Le parole del Sindaco Di Sarno:

Ringrazio Lello Abete Sindaco per il convegno di stasera in cui abbiamo avuto modo, attraverso l’intervento del nostro assessore Raffaele Irollo, di rivolgerci ai cittadini spiegando in modo semplice la Pace Fiscale, un provvedimento che mira a ristabilire un rapporto di equità tributaria. Ecco per noi è importante aiutare i cittadini nel vivere quotidiano e condividiamo quello che Abete ha già spiegato, che i Comuni devono collaborare per fare insieme quello che da soli non potrebbero.
Siamo sempre al servizio dei nostri cittadini.

Le parole del Sindaco Abete:

Cari anastasiani,
grazie a tutti quelli che stasera hanno partecipato al convegno sulla Pace fiscale voluto dall’assessore Mariano Caserta e che ci ha permesso, attraverso il suo intervento e quello dell’assessore ai Tributi di Somma Vesuviana Raffaele Irollo, di comprendere meglio il condono fiscale contenuto nella manovra 2019. E ringrazio il sindaco Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana per la sua presenza e la condivisione dei temi del convegno perchè come me ha compreso che i Comuni lavorando insieme possono rendere al meglio e di più per i propri cittadini.
Ringrazio i consiglieri comunali e tutti gli assessori che hanno partecipato per il sostegno che mi hanno sempre dato perchè siamo riusciti ad essere l’unica Amministrazione, dal 2006 ad oggi, a completare i 5 anni di governo.
Ringrazio i ragazzi di Fare Futuro con il loro segretario Luigi Corcione e Cuore Anastasiano con il portavoce Gianni Rea che rappresentano i tanti giovani che ci stanno affiancando e che ci stanno spronando a fare sempre meglio.
Negli ultimi tre anni abbiamo potuto lavorare pienamente riuscendo a fare cose che altre Amministrazioni realizzano in 10 anni e di questo devo ringraziare tutta la mia squadra e Paolo Esposito che ci ha accompagnato comprendendo la bontà e l’onestà del nostro operato.
Non ho voluto spiegare oltre perchè vi invito fin d’ora ad una manifestazione fissata per il 28 febbraio alla quale vi chiedo di essere presenti e in quella sede vi diremo cosa abbiamo realizzato e quello che intendiamo fare nei prossimi anni.
Una cosa però la voglio dire, c’è qualcuno che sta parlando a sproposito dei concorsi che abbiamo fatto che permetteranno a 15 persone di insediarsi nel mondo lavorativo a vita. E’ vero sono arrivate oltre 2mila domande, significa che la gente ha fiducia in noi e sa che le selezioni saranno fatte correttamente. Per questo voglio avvisare il “Pierino” della situazione, che continua a scrivere cose non vere su questa Amministrazione, che lunedì sarò in Procura per presentare una denuncia perchè sono in politica e accetto le critiche, ma non posso accettare le offese.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA