Covid, scatta il divieto di fumare


A causa dell’aumento dei contagi, il primo cittadino di Francolise (CE), Gaetano Tessitore, ha emesso un’ordinanza che impone il divieto di di fumare per strada. Al momento nel comune del casertano si contano 53 persone positive al Coronavirus.

Fumare è incompatibile con l’uso della mascherina

Tessitore, al fine di contrastare del virus e assicurare l’obbligo di indossare correttamente la mascherina ha stabilito che:

nelle aree pubbliche o aperte al pubblico del territorio cittadino di Francolise, in tutte le ore del giorno, è fatto divieto assoluto di fumare, data l’incompatibilità di tale azione con l’uso della mascherina. Il divieto è esteso all’utilizzo di qualsiasi strumento per il fumo, compresa la sigaretta elettronica”. 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La nuova maglia dell’ex Juve Stabia Kevin Stallone

Juve Stabia uno sguardo agli ex vespe. Il centrocampista Kevin Stallone è un nuovo giocatore dell'Ebolitana. Lo ha annunciato la società. Nuovo acquisto dell' Ebolitana...

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA