Crispano il M5S: ” Oggi parliamo del “rione acquedotto”


<strong>Crispano il M5S: ” Oggi parliamo del “rione acquedotto” 

Nota del Movimento:

Oggi parliamo del “rione acquedotto”, un rione sul quale spesso ci siamo espressi, e sul quale anche in campagna elettorale abbiamo posto l’accento mossi delle innumerevoli lamentele da parte di un folto gruppo di residenti, e dai costanti sopralluoghi dei nostri attivisti.

In questi giorni abbiamo segnalato un disagio noto per gli abitanti di questa zona, una situazione registrata all’altezza del civico 2 di Via Garibaldi. In particolare ci riferiamo all’assenza di pulizia dei marciapiedi e ai rami e l’erbaccia che invadevano gli stessi costringendo i pedoni ad attraversare il tratto sconfinando sulla carreggiata correndo un serio pericolo per l’incolumità, oltre ai numerosi dislivelli sul manto stradale. La zona, infine, registrava in ogni strada una pulizia precaria, dovuta dalla fatiscente opera di spazzatura delle vie.

La bella notizia è che in queste ore, grazie alla segnalazione, si sono prontamente mobilitati gli organi comunali preposti, e la situazione annosa sembra in parte essere rientrata dopo mesi in cui lamentele e disagi restavano inascoltati. La zona è stata ripulita, e tutte le strade spazzate correttamente.

La strada da percorrere per ripristinare una vivibilità decente in questo paese è lunga; i problemi sono numerosi ma non impossibili da risolvere, e noi nel nostro piccolo saremo sempre dalla parte del fare, ma sopratutto dalla parte dei cittadini che recriminano diritti fondamentali.

LEGGI ANCHE

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

Napoli, arrestato dopo un inseguimento, aveva oltre 60mila euro non giustificati con sé

Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA