<strong>Crispano, la visita del Ministro Spadafora, lo ha annunciato il Movimento 5 stelle cittadino con una nota social, dove racconta i particolari della visita:
Ieri è venuto a trovarci il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora. Abbiamo chiesto di incontrarlo per avere consigli preziosi che riguardano la nostra cittadina.
Gli abbiamo spiegato le enormi difficoltà che questo paese vive, e la totale assenza di sport; gli abbiamo parlato della totale assenza di attività ricreative per i giovani Crispanesi, che costringe la maggior parte dei nostri ragazzi a frequentare i paesi limitrofi per trovare punti di aggregazione.
Da parte del governo, e più precisamente del ministero dello sport, sono numerose le iniziative che saranno messe in campo per aiutare sopratutto le piccole periferie come Crispano, oltre a quelle misure pensate per stare al fianco delle associazioni sportive affinché possano svolgere al meglio le proprie attività.
La disponibilità – come sempre – da parte del Ministro è massima per aiutare Crispano. Presto affronteremo questi temi con l’amministrazione, e attraverso un dialogo cercheremo di mettere mano anche a questa triste situazione. È inaccettabile che nel 2020 in un paese civile non esista l’ombra di sport e di attività aggregative per i nostri ragazzi.
Anche il Ministro ha commentato l’incontro sui social:
I nostri portavoce comunali avranno sempre il mio appoggio.
Il loro ruolo infatti è estremamente delicato. Occuparsi della propria comunità, con passione e spirito volontaristico fa davvero onore a loro e al MoVimento.
È il caso di Crispano dove Filippo Castaldo, unico eletto 5 stelle all’interno del Consiglio Comunale, sta facendo un lavoro importantissimo.
Per questo lui, come tanti altri, sa di poter contare su di me e sull’intero MoVimento, a partire dal meraviglioso gruppo di attivisti local
Foto Facebook