Crispano, la nota del comune
<span class="_5yl5">Crispano – ?? ?????? ??? ???????? ?? ????????. ?? ??????????, ?? ??????? ?? ???????? ???????? ???? ?? ????. La nota del Sindaco Michele Emiliano:
Come sapete nella giornata di sabato sera ho preso la decisione di riaprire il cimitero, demandando all’organo consortile la predisposizione degli accessi che saranno possibili dal lato dell’area parcheggio di Crispano e così distribuiti nei giorni fino al 15 maggio 2020:
- Dal Lunedì al Venerdì: dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
- Sabato e Domenica chiuso.
- Apertura alternata: il 6, 8, 12, 14 di maggio per i cittadini di Crispano;
- il 7, 11, 13, 15 di maggio per i cittadini di Cardito.
Restano in vigore le disposizioni contenute nei decreti del Presidente del Consiglio e delle ordinanze regionali che predispongono il distanziamento sociale, l’obbligo dell’uso della mascherina, l’obbligo di indossare i guanti e il consiglio di lavare le mani più volte possibile.
Saranno gli organi di polizia locale in collaborazione con la protezione civile a garantire il rispetto degli accessi così stabiliti. Vi ricordo inoltre che, qualora dovessero verificarsi casi di assembramento, non esiterò a chiudere di nuovo il cimitero;
La salute pubblica viene prima di tutto e Crispano l’ha dimostrato negli ultimi giorni. Mi raccomando, mi aspetto ancora una volta un comportamento ineccepibile, come ci avete abituati fino ad oggi. Viva Crispano.
Leggi altre news:
- Fiume Sarno, a 48h dalla ripresa, le acque tornano ad ingiallirsi
- Ottaviano, erano rientrati a lavoro dopo la sospensione per l’emergenza sanitaria
- Un forte boato e una densa colonna di fumo visibile ovunque. Paura nel vesuviano