De Luca: “Ecco l’obiettivo prioritario per le scuole”


Nella consueta diretta del venerdì pomeriggio il governatore della Regione Campania, oltre ad approvare la misura adottata dal Governo del Super Green Pass, ribadendo tuttavia che occorreva adottarla con largo anticipo,  si è espresso in merito all’eventuale ritorno in Dad.

De Luca: “L’obiettivo prioritario per le scuole”

Secondo il governatore l’obiettivo prioritario “è tenere aperte le scuole, ritornare in dad sarebbe una tragedia!”. Da qui l’invito ancora una volta a mantenere comportamenti rigorosi e a completare il piano vaccinale, soprattutto da parte del personale scolastico.

“Se saremo rigorosi, riusciremo a raggiungere l’obiettivo…Abbiamo fatto di tutto in questi mesi per tenere aperte le scuole perché pensare di richiudere tutto e mandare tutto in didattica a distanza sarebbe una tragedia. Abbiamo avviato la terza dose per il personale scolastico e, se completiamo per metà dicembre la vaccinazione del personale scolastico, noi avremo creato la condizione essenziale per tenere aperte tutte le scuole”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA