De Luca: “Ecco l’obiettivo prioritario per le scuole”


Nella consueta diretta del venerdì pomeriggio il governatore della Regione Campania, oltre ad approvare la misura adottata dal Governo del Super Green Pass, ribadendo tuttavia che occorreva adottarla con largo anticipo,  si è espresso in merito all’eventuale ritorno in Dad.

De Luca: “L’obiettivo prioritario per le scuole”

Secondo il governatore l’obiettivo prioritario “è tenere aperte le scuole, ritornare in dad sarebbe una tragedia!”. Da qui l’invito ancora una volta a mantenere comportamenti rigorosi e a completare il piano vaccinale, soprattutto da parte del personale scolastico.

“Se saremo rigorosi, riusciremo a raggiungere l’obiettivo…Abbiamo fatto di tutto in questi mesi per tenere aperte le scuole perché pensare di richiudere tutto e mandare tutto in didattica a distanza sarebbe una tragedia. Abbiamo avviato la terza dose per il personale scolastico e, se completiamo per metà dicembre la vaccinazione del personale scolastico, noi avremo creato la condizione essenziale per tenere aperte tutte le scuole”.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA