De Luca: “Il reddito di cittadinanza non invoglia a vaccinarsi”


Nella consueta diretta del venerdì il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, si è scagliato contro i percettori del reddito di cittadinanza che si godono la situazione di relatività tranquillità evitando di vaccinarsi, dal momento che non rischiano alcuna sospensione della retribuzione come quella prevista per i lavoratori pubblici e privati.

Tante persone lavorano in nero e non hanno il problema della sospensione della retribuzione se non si vaccinano, così come anche i percettori del reddito di cittadinanza.”

Oltre ai percettori del reddito di cittadinanza, l’elevato livello di economia sommersa contribuisce a non garantire il raggiungimento dell’immunità di gregge. Chi non lavora, non è invogliato a vaccinarsi, secondo De Luca.

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato il Giarre richiama Campo in panchina

Calciomercato  a casa Giarre la società annuncia il ritorno di Mister Campo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Michele Campo torna sulla panchina gialloblù L’ASD Giarre...

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA