DISTRIBUZIONE GRATUITA DELLE MASCHERINE AI CITTADINI DI CARDITO ( COMUNICATO DEL SINDACO CIRILLO)
? Come preannunciato qualche giorno fa, finalmente comincerà la consegna delle mascherine per i cittadini e le cittadine di Cardito.
? Il nostro sforzo, il nostro impegno e i nostri appelli sono stati accolti da due imprenditori, tra cui il noto Massimiliano Sorvino, fondatore e titolare di Sartoria Italiana e un noto imprenditore locale che ce ne hanno fatto dono, che vanno a sommarsi alle sole 100 (cento) mascherine inviateci dalla Regione Campania.
? La modalità di consegna sarà il “porta a porta” da parte dei volontari della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali, che provvederanno a distribuirle a coloro i quali ne hanno più bisogno, partiremo dalle persone più esposte e più fragili (immunodepressi, malati oncologici, operatori sanitari, donne in stato interessante). Ripeto, la consegna sarà effettuata dai volontari della Protezione Civile direttamente presso le vostre abitazioni e soprattutto senza alcun contatto con le persone.
? La distribuzione del primo lotto partirà giovedì mattina e continuerà nell’arco dell’intera giornata. Potete richiedere la consegna della mascherina via sms o Whatsapp al numero 334/7529878 (dalle ore 08.00 – 12.00 e 15.00 -18.00) fornendoci nome, cognome, indirizzo e informazioni atte a chiarire se siete tra le categorie sopraindicate.
‼️L’USO DELLA MASCHERINA NON VI AUTORIZZA PER NESSUN MOTIVO A USCIRE DI CASA SE NON PER COMPROVATI MOTIVI DI NECESSITÀ.
Sono sicuro che insieme vinceremo questa battaglia.
Il sindaco