E’ giallo sul macabro ritrovamento nel nolano


Era stato un contadino a compiere il macabro ritrovamento. L’uomo aveva avvertito un forte cattivo odore e pensando si trattasse di carcasse di animali, si è avcvicinato al sacco. Invece, rinchiuso in un grosso sacco c’era il cadavere parzialmente in decomposizione di un uomo.

Giallo sul ritrovamento di un cadavere nel nolano

La vittima è stata identificata. Si tratta di Gheorghe Paraschiv, un romeno di 55 anni. I militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna , coordinati dalla Procura di Nola, stanno continuando le indagini. Il cadavere è stato trasportato presso il Secondo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

E’ giallo sulle cause del decesso. Sembrerebbe che sul corpo dell’uomo non ci siano evidenti segni di lesione, ma perchè è stato avvolto in un sacco e gettato in un fondo agricolo? E’ stato vittima di un’aggressione? Era un lavoratore non inquadrato morto durante le ore di lavoro?

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA