EAV Arriva una Interruzione programmata il dettaglio


EAV arriva una Interruzione programmata tratta Torre Annunziata – Poggiomarino, il dettaglio nella nota ufficiale:

Linee Vesuviane – Interruzione programmata tratta Torre Annunziata – Poggiomarino
Per consentire l’effettuazione di lavori di manutenzione straordinaria lungo la tratta Torre Annunziata – Poggiomarino, quest’ultima resterà interrotta dalle ore 15:30 di sabato 16 dicembre 2023 e per l’intera giornata di domenica 17 dicembre.Lunedì 18 dicembre il servizio ferroviario riprenderà regolarmente.

Sabato 16 dicembre l’ultimo treno per Poggiomarino (treno 4143) partirà da Napoli P.N alle ore 14:14.Dal treno 4149 delle ore 14:50 da Napoli P.

N la circolazione ferroviaria limiterà a Torre Annunziata.L’ultimo treno in partenza per Napoli P.

N. (treno 4148) da Poggiomarino partirà alle ore 14:54.Le successive corse da Poggiomarino saranno effettuate con servizio bus sostitutivo fino a Torre Annunziata, da cui avranno origine i treni per Napoli.

Pertanto, durante l’interruzione sarà istituito servizio automobilistico sostitutivo sulla tratta Torre Annunziata -Poggiomarino, mentre verrà effettuato regolare servizio ferroviario sulla tratta Napoli – Torre Annunziata.Il personale di stazione presso gli impianti della tratta interessata dall’interruzione resterà regolarmente in servizio al fine di offrire un servizio di supporto alla clientela.

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA