EAV Ci sarà uno sciopero, ecco quando


EAV arriva uno sciopero come riporta una nota ufficiale:

SCIOPERO Lunedì 27 novembre

Il giorno 27 novembre 2023 é stata proclamata un’azione di sciopero nazionale di 24 ore dalla O.S.USB ed uno sciopero aziendale di 4 ore, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dalla O.S.

USB, aventi le seguenti motivazioni:
Sciopero nazionale di 24 ore “blocco aumento delle tariffe e dei servizi, superamento dei penalizzanti salari d’ingresso per neo assunti, sicurezza dei lavoratori, pulizia e manutenzione stazioni e autobus, criteri di appalti e subappalti, salario minimo garantito, libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, una legge sulla rappresentanza che superi il monopolio costruito sulle complicità tra le OO.SS. ,blocco spese militari e invio armi in Ucraina”

Sciopero aziendale di 4 ore “Dormitori Sorrento; accordi sindacali in merito alle progressioni in carriera; competenze accessorie per il personale viaggiante; procedura utilizzo badge.Di seguito vengono elencate le ultime e le prime partenze garantite in relazione alle diverse fasce di garanzia.

Durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA