EAV Ci sarà uno sciopero, ecco quando


EAV arriva uno sciopero come riporta una nota ufficiale:

SCIOPERO Lunedì 27 novembre

Il giorno 27 novembre 2023 é stata proclamata un’azione di sciopero nazionale di 24 ore dalla O.S.USB ed uno sciopero aziendale di 4 ore, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dalla O.S.

USB, aventi le seguenti motivazioni:
Sciopero nazionale di 24 ore “blocco aumento delle tariffe e dei servizi, superamento dei penalizzanti salari d’ingresso per neo assunti, sicurezza dei lavoratori, pulizia e manutenzione stazioni e autobus, criteri di appalti e subappalti, salario minimo garantito, libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, una legge sulla rappresentanza che superi il monopolio costruito sulle complicità tra le OO.SS. ,blocco spese militari e invio armi in Ucraina”

Sciopero aziendale di 4 ore “Dormitori Sorrento; accordi sindacali in merito alle progressioni in carriera; competenze accessorie per il personale viaggiante; procedura utilizzo badge.Di seguito vengono elencate le ultime e le prime partenze garantite in relazione alle diverse fasce di garanzia.

Durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA