EAV, stop ai servizi ferroviari a Pasqua e Pasquetta


L’EAV – Ente Autonomo Volturno, seguendo “le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale che impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile”,comunica lo stop ai servizi ferroviari e a buona parte di quelli automobilistici nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

EAV, stop ai servizi ferroviari a Pasqua e Pasquetta

”Tutti i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, vengono sospesi nei giorni 4 e 5 aprile 2021. I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 7 alle ore 13.30”.

Per gli operatori sanitari e gli addetti ai servizi pubblici essenziali verrà predisposto un servizio individuale in sostituzione dei servizi ferroviari. A tal fine occorre una prenotazione scrivendo a transferdomenica@eavsrl.it  e indicando l’orario del trasferimento, la stazione di partenza e quella stazione di arrivo, oltre al motivo dello spostamento. Tali  richieste dovranno pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA