EAV, stop ai servizi ferroviari a Pasqua e Pasquetta


L’EAV – Ente Autonomo Volturno, seguendo “le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale che impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile”,comunica lo stop ai servizi ferroviari e a buona parte di quelli automobilistici nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

EAV, stop ai servizi ferroviari a Pasqua e Pasquetta

”Tutti i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, vengono sospesi nei giorni 4 e 5 aprile 2021. I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 7 alle ore 13.30”.

Per gli operatori sanitari e gli addetti ai servizi pubblici essenziali verrà predisposto un servizio individuale in sostituzione dei servizi ferroviari. A tal fine occorre una prenotazione scrivendo a transferdomenica@eavsrl.it  e indicando l’orario del trasferimento, la stazione di partenza e quella stazione di arrivo, oltre al motivo dello spostamento. Tali  richieste dovranno pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA