EAV, un treno per la pace


“Gios completi pure l’opera” – é questo l’appello che Umberto de Gregorio, presidente dell’EAV – ENTE AUTONOMO VOLTURNO rivolge a Gios, artista che spesso dipinge illecitamente (come dallo stesso de Gregorio dichiarato) i convogli dell’ex Circumvesuviana.

Questa volta però la causa dell’illecito è nobile e de Gregorio desidera che l’opera venga ultimata. Per questo motivo, il presidente dell’EAV ha lanciato un messaggio a Gios attraverso i canali social. Di seguito il testo:

Train Stop War
EAV – L’altra notte a Sarno hanno dipinto illegalmente un treno. Una scritta contro la guerra in Ucraina e per la pace. L’opera è firmata da “Gios”, uno che spesso firma i graffiti illegali sui nostri treni.
Mi piacerebbe che Gios (che non conosco e non so chi sia) mi scrivesse in privato e venisse a completare in modo legale l’opera. Uniamoci in questa lotta per la pace e contro l’orrore della guerra. Se Gios c’è, bene. Altrimenti completeremo noi e faremo un treno per la pace, un “Train Stop war”.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA