Eboli: Aggiornamento Covid al 15 maggio


Eboli: Aggiornamento Covid al 15 maggio 2020, la nota del Sindaco Massimo Cariello, i dettagli:

EMERGENZA CORONAVIRUS

Prosegue anche per le giornate di domani e di domenica, la distribuzione delle mascherine donate dalla Regione Campania a tutti i bambini dai 4 ai 15 anni residenti nel nostro Comune.

Per chi, eventualmente e per vari motivi non dovesse ricevere le mascherine a domicilio, saranno comunicate le modalità secondarie di ritiro.

Relativamente all’avviso del 21/4/2020, la consegna dei buoni spesa prosegue anche domani, sabato 16/5/2020, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 presso il Centro Polifunzionale SS. Cosma e Damiano.

Si comunica a tutti i beneficiari dei buoni spesa per la solidarietà alimentare e agli esercizi commerciali accreditati che la scadenza per l’utilizzo dei buoni spesa emessi dal Comune di Eboli è prorogata al 30 maggio 2020.

Sono chiarite sul sito del Comune www.comune.eboli.sa.it tutte le modalità di partecipazione ai bandi regionali a sostengo degli studenti universitari, delle donne in età lavorativa.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.

63 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

I dati di oggi della Polizia Municipale:

212 persone controllate, tra conducenti ed appiedati;

4 verbali elevati per mancato utilizzo della mascherina protettiva;

33 attività commerciali controllate.

Sempre operativi i volontari del progetto Nessuno resti solo, di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, gli Ispettori Ambientali, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Le mascherine sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA