Eboli: Comunicato per i cittadini


Eboli: Comunicato per i cittadini

Commemorazione dei defunti: il cimitero aperto dalle 7:30 alle 20.00 nei giorni 1 e 2 novembre, facilitato l’accesso alle persone con disabilità, predisposto un dispositivo per circolazione e sosta delle autovetture.

Varato il programma comunale in occasione della giornata dedicata al ricordo dei defunti. Le celebrazioni di sabato 2 novembre si apriranno alle ore 11, nella Chiesa del Cimitero, dove Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Gerardo Pierro, Arcivescovo Metropolita Emerito di Salerno – Campagna – Acerno, celebrerà una messa di suffragio per i defunti.

Alle ore 12 sarà deposta una corona d’alloro presso la lapide commemorativa degli Ebolitani caduti a Campagna nel 1943; seguirà il corteo, accompagnato dalla banda musicale “Città di Eboli”, all’interno del Cimitero, e la benedizione delle tombe.

Le persone con difficoltà a raggiungere il cimitero a piedi (persone con disabilità, affette da particolari patologie, anziani non deambulanti), possono chiedere un permesso alla Polizia Municipale da esporre sul parabrezza dell’auto.

Per l’occasione, nei giorni 1 e 2 novembre sarà attivo il servizio di trasporto urbano che collegherà il centro cittadino al Cimitero.

Partenze ogni ora dal Terminalbus dalle ore 8.00 e fino alle ore 20.00.

Percorso: da via Ludovico da Casoria proseguendo per le fermate degli autobus di linea a via Ugo Foscolo e ritorno.E

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA